lunedì 24 settembre 2012

Mini haul and Robs'


Sssssalve a tutti! un piccolo post su una nostra normale giornata insieme e un mini-haul.

Allora, ieri ho passato veramente bene un esame (notizia inaspettata e incredibile) ed ero felicissima chiedendomi "come potrei festeggiare?" …ed ovviamente la risposta immediata è stata "M.A.C.!"
Mi son solo fermata un'istante all'angolo della Lush correndo dalla mia adorata&adorabile commessa della mac preferita, e son tornata a casa con un carinissimo scrub leggero per labbra fatto con zucchero, olio di jojoba, menta e vaniglia, tutto da mangiare dopo lo scrub. Costa 7 euro, ne basta talmente poco che la confezione da 25g durerà circa in eterno. Lo aaaamo, è buonissimo e fa il suo lavoro alla perfezione!
Ed è anche quasi infinito il Fast Reponse della mac! Lo puntavo da tantissimo e mi sono finalmente decisa a comprarlo. Ma ci è voluto così tanto tempo a decidermi anche perché mi ricordavo quanto costava, ma se me lo fossi ricordato con esattezza non mi sarei mai decisa: 35 euro, ed un bello shock da mascherare alla mia famosa commessa mac preferita. Ma poi provandolo mi ha convinto di valere il suo prezzo, ne serve pochissimo e funziona perfettamente! Io ho delle occhiaie terribili ogni giorno e spariscono in un attimo. Ne sono entusiasta e rientrano immediatamente nei migliori acquisti di sempre.
Poi ero contentissima anche perché avendo finito gli esami stavo tornando a casa e mi sarei fermata da Roberta ad aggiustare (finalmente, era ora) i capelli. Volevamo ritingermi del mio vecchio amato rosso con la colorazione Inoa e poi aggiungerci un aggiustatore che mi ha spiegato ma che io, ignorantemente, non non saprei rispiegare, e finire facendoli mossi con la nuova piastra L'Oreal Steampod.
Ma il salone dove lavora doveva chiudere prima della solita ora, e il mio treno era in ritardo (tanto per cambiare), quindi nada. Sono andata da lei comunque, e abbiamo lavorato a un paio di video e ne abbiamo programmati un paio con una nostra amica, Valentina (questo è il suo blog! (: ) che ci farà da modella qualche volte.
Foto!






English translation
articolo scritto da Olly

Nessun commento:

Posta un commento