mercoledì 26 dicembre 2012

Novità

Salve a tutti!
E' tantissimo che non scrivo a causa di un pc rotto, spero di recuperare in questo periodo.
Devo cominciare con un triste annuncio. Come qualcuno (nessuno) si ricorderà, avevamo iniziato questo blog in due. Per ragioni personali, abbiamo avuta una brutta litigata e il nostro rapporto di amicizia si è concluso. Non mi metterò a raccontare come o perché, visto che le ragioni sono personali, ma mi sembrava giusto scriverlo a lasciare un messaggio.
Questo blog è nato da un progetto comune, e ci tengo tantissimo. Non ho intenzione di abbandonarlo perché amo questo genere di cose, ma se non fosse stato per questa "comunione" il blog  non sarebbe mai nato. Rispetto questa cosa, e ho dedotto che la mia ex-compagna abbia abbandonato questo progetto visto che non ci sono più stati contatti né dimostrazioni di interesse verso il blog-tumblr eccetera. Ma rispetto anche il suo contributo indispensabile, e il mio cambio di descrizioni e stati nel blog è una considerazioni di fatti, non sicuramente una cacciata. Per questo non cambierò mai password e mail, né le credenziali degli altri account. Se le interessasse mai tornare, nessuno si opporrà, visto che tutto questo è nato anche da lei.

E ora vado a scrivere un po' di roba rimasta in arretrato ( :

Nessun commento:

Posta un commento